I progetti TIM disegnano il futuro
che immaginiamo.

Innovazione

All'innovazione, forza motrice del futuro,
dedichiamo impegno e risorse.

Scopri
In evidenza

#TIMGIRLSHACKATHON

La competizione tecnologica al femminile più cool del momento torna il 6 aprile in quattro nuove città: Padova, Firenze, Cagliari, Bari. Un hackathon organizzato da TIM per coinvolgere le ragazze sui temi legati al Cyberbullismo e acquisire una maggiore consapevolezza del web.

Scopri di più

Ambiente e Sociale

Ci impegnamo ogni giorno per i bisogni
delle comunità con soluzioni innovative
e altamente tecnologiche.

Scopri
In evidenza

TIM sostiene Sodalitas Social Innovation con un premio speciale

Come possono contribuire le imprese ad innovare l'universo del Non Profit? Quali sono i vantaggi di questa collaborazione nella vita di tutti i giorni? Se ne parla il 18 novembre al Sodalitas Social Innovation, un evento dedicato ai progetti innovativi del Terzo Settore. Inoltre nell'edizione 2015 un'opportunità in più per chi vuole innovare per il bene comune. Grazie al Premio Speciale TIM-WithYouWeDo, 3 progetti finalisti hanno la possibilità di raccogliere fondi sulla piattaforma di WithYouWedo.

Scopri di più

Cultura

Le nuove tecnologie contribuiscono
alla diffusione della cultura nel Paese e
alla nascita di nuove professioni.

Scopri
In evidenza

Festival delle Letterature dell'Adriatico

Oltre 150 ore di eventi che vedono protagonisti nomi importanti della narrativa, del giornalismo e della musica: a Pescara dal 5 all'8 novembre. TIM, main sponsor della manifestazione, organizza il ciclo di tre incontri "L'aria che tira" e mette a disposizione alcuni appuntamenti in diretta streaming su LiveonTIM.

Segui gli eventi

Sport

Lo sport è passione, rispetto e condivisione
di emozioni. Un patrimonio di valori e
buone pratiche in cui ci identifichiamo.

Scopri
In evidenza

JUNIOR TIM CUP

Torniamo in campo.
Anche quest'anno alleniamo i ragazzi ai valori dello sport e all'uso consapevole della rete. Con la Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori 30 mila ragazzi di tutta Italia hanno già condiviso l'emozione di un grande sogno. Nel 2015-16, attraverso il connubio vincente tra sport ed educazione, proseguiamo il nostro impegno: far crescere bambini felici oggi che saranno adulti migliori domani.
#ilcalcioèdichiloama

Scopri di più